Cinque motivi per giocare ad Hearthstone: Heroes of Warcraft

HearthStone Coboldi & Catacombe: ecco come risparmiare con gli Amazon Coins

Mentre aspettiamo qualche notizia in merito ad un possibile porting su console, Hearthstone – il gioco di carte collezionabili targato Blizzard – si prepara all’arrivo della sua nuova espansione. Coboldi & Catacombe debutterà domani, 8 dicembre, ed è disponibile in preorder tramite il sito ufficiale. Grazie agli Amazon Coins, però, è possibile risparmiare fino al 30% sull’acquisto del bundle.

Coboldi & Catacombe: ecco come risparmiare sul preorder grazie agli Amazon Coins

hearthstone coboldi & catacombe amazon coins

Se siete interessati all’acquisto del bundle da 50 bustine (che comprende le stesse e un esclusivo dorso per le carte) della nuova espansione di HearthstoneCoboldi & Catacombe – ma avete ancora un po’ di indecisione sul da farsi, è in arrivo una notizia che potrebbe dare una risposta al vostro dilemma. Con gli Amazon Coins, infatti, potrete risparmiare un bel po’, sia che siate dei nuovi acquirenti, sia che abbiate già acquistato coins in passato.

Per i nuovi clienti è possibile acquistare il pack da 5000 Amazon coins a 35 euro, con uno sconto del 30%. Se avete già acquistato in precedenza, invece, si potrà beneficiare di uno sconto del 20%. In quest’ultimo caso però l’offerta è disponibile solo per i primi 2400 clienti. Ecco come procedere per effettuare l’acquisto:

  • comprate gli Amazon Coins tramite il seguente link (se siete nuovi acquirenti) oppure questa pagina (se avete già acquistato in passato);
  • installate l’Amazon Appstore sul vostro dispositivo (lo trovate qui);
  • scaricate Hearthstone direttamente dallo store di Amazon;
  • avviate il gioco e recatevi nello shop.

Dopo aver eseguito questa semplice procedura, potrete acquistare il pack da 50 bustine pagando direttamente con gli Amazon Coins.

Hearthstone Coboldi & Catacombe è disponibile dall’8 dicembre

Vi ricordiamo che l’offerta dedicata a chi ha già acquistato Amazon Coins in passato è valida fino al 16 dicembre 2017 ed è limitata a sole 2400 unità.

Hearthstone Coboldi & Catacombe sarà rilasciato domani, 8 dicembre, ed introduce tutta una serie di novità. Tra queste, la nuova meccanica Reclutamento, le Spedizioni (una nuova modalità in single player) e ben 135 nuove carte.

[su_app]