gta online il colpo dell'apocalisse

GTA Online Il Colpo dell’Apocalisse: arriva il DLC con tanto di jetpack e nuove missioni

Nella giornata odierna ha fatto il suo debuttoIl Colpo dell’Apocalisse, il nuovoDLC disponibile all’interno diGTA Online. Si tratta di un aggiornamento piuttosto corposo, dalle dimensioni di 1.26 GB. Non mancano novità piuttosto interessanti, fra cui – udite udite – l’introduzione deljetpack!

GTA Online Il Colpo dell’Apocalisse: ecco il nuovo DLC

Il Colpo dell’Apocalisse è disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. All’interno del nuovo contenuto scaricabile i giocatori uniranno le forze con alcuni dei personaggi di San Andreas. Questa nuova alleanza dovrà sconfiggere la squadra di Los Angeles, il tutto in un’area a tema post-apocalittico.

Non mancherà un tocco sci-fi al tutto, con sistemi basati sull’intelligenza artificiale, nuovi veicoli volanti, camion, auto, supercar,macchine sottomarine, carrarmati, esplosioni ed il tanto chiacchierato jetpack! All’interno delle nuove missioni in multiplayer potremo persino entrare all’interno del Monte Chiliad.

Un miliardario magnate della tecnologia, un agente dell’intelligence idealista, un sociopatico cospirazionista ed un supercomputer neurotico sono stati costretti ad un’improbabile alleanza per salvare San Andreas dall’annientamento totale.

Mentre le minacce apocalittiche arrivano da nemici sconosciuti, tu ed il tuo equipaggio criminale siete arruolati per risolvere misteri e sradicare minacce che si estendono dalle strade affollate del centro di Los Santos fino alle profondità dell’oceano e del Monte Chiliad in una nuova epica avventura online.

GTA Online Il Colpo dell’Apocalisse – Trailer ufficiale

[su_app]