google celebrità

Google Search: le celebrità rispondono con dei video alle migliori domande su di loro

Google ha lanciato negli USA una nuova feature di ricerca davvero molto divertente. Gli utenti statunitensi, infatti, potranno porre delle domande alle celebrità e queste risponderanno tramite dei brevi videomessaggi.

Le celebrità rispondono alle domande più popolari su di loro, direttamente tramite Google Search

google celebrità

Google Search

Tra nuove funzionalità più meno utili o innovative, il colosso statunitense ha deciso di dare spazio anche al gossip e alle domande più popolari degli utenti rivolte ai loro beniamini. Negli Stati Uniti è possibile trovare le risposte alle domande poste alle celebrità, direttamente tra i risultati di Google Search e sotto forma di simpatici videomessaggi registrati tramite selfie camera.

Al momento, tra i VIP che si sono prestati a questa iniziativa di Google ci sono Nick Jonas, Mark Wahlberg, James Franco, Gina Rodriguez e Seth MacFarlane. L’azienda di Mountain View prevede di aumentare il pool di celebrità e di rendere questa nuova funzionalità ancora più “completa” ed interessante.

I VIP rispondono alle domande più popolari su di loro su Google

Se siete interessati a scoprire quante lingue parla Priyanka Chopra o se Will Farrel sa suonare davvero la batteria, potrete avere la risposta direttamente da loro. Non sarà un’idea brillante, ma di certo è una novità parecchio divertente e, soprattutto, ha il potenziale per diventare qualcosa di più. Ben fatto Google! Speriamo che questi contenuti vengano proposti anche al di fuori del territorio statunitense. E magari che si aggiungano anche tante altre celebrità internazionali. E perché no, anche qualche nome nostrano.

[su_app]