Fastweb Mobile Logo - Fastweb fatturazione a 30 giorni

Fastweb: 12 mesi di Amazon Prime in regalo ai nuovi clienti

L’operatore telefonico ha lanciato un’iniziativa davvero interessante destinata ai nuovi clienti che attiveranno un’offerta su rete fissa, regalando 12 mesi di Amazon Prime. L’azienda ci ha tenuto a specificare che la suddetta promozione non nasce da nessuna partnership con il colosso dell’e-commerce statunitense. Si tratta quindi di un’iniziativa realizzata esclusivamente da Fastweb, dedicata ai nuovi clienti.

Amazon Prime in regalo ai nuovi clienti Fastweb

fastweb amazon prime

Per ricevere in regalo un anno di abbonamento ad Amazon Prime basterà semplicemente attivare una delle offerte Fastweb dedicate alla rete fissa. Tra queste, ad esempio INTERNET + TELEFONO, che comprende navigazione Internet illimitata e chiamate nazionali gratuite verso rete fissa a 29,95 euro ogni 4 settimane. La promo di cui sopra è disponibile esclusivamente via web ed oggi (7 dicembre) è l’ultimo giorno disponibile per attivarla. Una volta attivata una delle offerte dell’operatore, riceverete un codice promozionale da inserire al momento dell’iscrizione ad Amazon Prime.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi?

Logo Amazon

Ma quali sono i vantaggi di Amazon Prime? Di seguito troverete tutte le caratteristiche del programma “premium” della piattaforma di Jeff Bezos.

  • Accesso anticipato alle Offerte
    Accedere prima di tutti alle Offerte lampo
  • Prime Video
    Film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle su PrimeVideo.com
  • Consegne illimitate in 1 giorno
    Disponibile senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, anche per ordini sotto la soglia di 29 euro.
  • Prime Now
    Now Amazon consegna in 1 ora. Prime Now è disponibile, per ora, solo a Milano e aree limitrofe.
  • Prime Photos
    Spazio di archiviazione illimitato per le proprie foto. Si può accede alle foto ovunque, visualizzare e condividere le immagini da telefono, tablet o computer.
  • Sconto esclusivo per i clienti Prime
    Sulle nuove uscite e sui preordini di Videogiochi, incluse le edizioni speciali per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS e altre console.
  • Amazon Famiglia
    15% di sconto sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.
  • Twitch Prime
    Guardare Twitch senza pubblicità tramite un abbonamento mensile ad un canale Twitch a scelta e altro ancora.
[su_gizdeals] [su_app]