direct for instagram

Direct for Instagram: nasce l’app di messaggistica ufficiale

Dite la verità: anche voi sentivate il bisogno di una nuova app di messaggistica? Bene, alloraDirect for Instagramfarà al caso vostro. Si tratta di una nuova app standalone che andrà così a sostituire i messaggi privati attualmente presenti su Instagram. Attualmente è in fase di test ma è già possibile scaricarla: potete trovare il link al download qua sotto.

Direct for Instagram sostituirà i messaggi privati

direct for instagram

Andando ad installareDirect for Instagram sposteremo i messaggi privati dall’app principale a questa. Così facendo Mark Zuckerberg finirà per possedere le 3 app di messaggistica più importanti al mondo, assieme a WhatsApp e Messenger.

Aprendo Direct avremo da subito accesso alla fotocamera, per realizzare foto e video e condividere velocemente il tutto con i propri contatti. In alternativa potremo visualizzare le Impostazioni ed i messaggi in memoria. Con uno swype a destra potremo poi passare all’app principale e viceversa.

Direct for Instagram disponibile per Android

StranamenteDirect for Instagramsembrerebbe attualmente disponibile soltanto per i dispositivi basati suAndroid. Inoltre è presenti in pochi paesi, ovvero Italia, Cile, Israele, Portogallo, Turchia ed Uruguay. Ipotizziamo che nei prossimi giorni sarà disponibile anche per iOS. Qua di seguito trovate il badge per effettuare il download:

Play store logo

[su_app]