Coupon eBay per Natale: 10% di sconto su tantissimi prodotti!

Coupon eBay per Natale: 10% di sconto su tantissimi prodotti! (Aggiornamento: fino al 31 dicembre)

eBay ha lanciato una promozione in vista di Natale molto interessante. Nel dettaglio si tratta di un coupon che offre il10% scontosul totale fino a 100 euro di riduzione prezzo con un acquisto minimo di 20 euro.

Per ottenere lo sconto bisogna inserire il codice PNATALE17 al momento dell’acquisto, usando esclusivamente Paypal come metodo di pagamento. Il coupon è valido dal 19 Dicembre 2017 fino al 3127 Dicembre 2017.

Coupon eBay per Natale: 10% di sconto su tantissimi prodotti!

Coupon eBay per Natale: 10% di sconto su tantissimi prodotti!

Indubbiamente un’iniziativa volta ad aiutare chi non ha ancora terminato di acquistare i regali di Natale. Potrete quindi trovare ogni genere di prodotto scontato del 10%, dall’elettronica all’abbigliamento, dagli elettrodomestici al fai da te.
Il coupon non può essere cumulabile e può essere riscattato una sola volta per account. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare questa pagina.

Di seguito troverete quelli, che secondo noi, sono i migliori affari di questa promozione targata eBay. Vi ricordiamo che in qualsiasi momento i prodotti indicati potrebbero terminare o subire una modifica di prezzo.

Per conoscere e restare aggiornati su tutti gli sconti presenti quotidianamente sueBayvi invitiamo a seguire lapagina Facebook di GizDealse il relativogruppoTelegram.

[su_gizdeals_ebay] [su_app]