asus zenfone 3 max

ASUS Zenfone 3 Max ZC553KL si aggiorna alla ZenUI 4.0

Il produttore taiwanese ha rilasciato un nuovo aggiornamento, destinato ancora una volta ad un dispositivo della precedente generazione. ASUS Zenfone 3 Max, versione ZC553KL, sta ricevendo l’update che introduce la nuova interfaccia proprietaria ZenUI 4.0.

ASUS Zenfone 3 Max ZC553KL ZenUI 4.0

asus zenfone 3 max

La nuova interfaccia ZenUI 4.0 è stata introdotta da ASUS con il lancio della nuova gamma Zenfone 4, presentata lo scorso agosto. ZenUI 4.0 introduce numerose novità, tra cui un look completamente rinnovato, una nuova grafica ma – soprattutto – tante nuove funzionalità. Ed ora approda anche per ASUS Zenfone 3 Max, siglato ZC55KL, tramite un update che aggiorna il firmware alla versioneV14.0200.1712.347.

Ti potrebbe interessare:

Recensione ASUS ZenFone Zoom S: camera phone o battery phone?

L’OS a bordo è ancora Android Nougat

Per quanto riguarda il sistema operativo, al momento resta ancora Android 7.0 Nougat (il device è stato lanciato con Android 6.0 Marshmallow). L’azienda sembrerebbe in procinto di lanciare Oreo a bordo di Zenfone 3; in caso che il dispositivo riceva davvero l’update, potremmo essere portati a pensare che anche ASUS Zenfone 3 Max possa ricevere l’ennesimo major updare. Per il momento, comunque, ancora non è giunta nessuna informazione da parte del produttore in merito alla questione.

[su_app]