Uno dei prodotti di maggiore successo commercializzati da Apple nel corso degli ultimi anni sono sicuramente le Apple AirPods, cuffiette bluetooth dall’ottima resa sonora e dalla grande autonomia.
Nel corso del 2017 le AirPods sono state per molto tempo esaurite con tempi di attesa anche di 2/3 mesi. Di recente Apple ha raggiunto un buon ritmo produttivo diminuendo i tempi di consegna e aumentando gli stock. Tale miglioramento però non ha evitato il sold-out dell’ultimo mese che ha portato le AirPods ad essere uno dei regali hi-tech più venduti per Natale in tutto il mondo.
AirPods 2 in arrivo con nuove funzionalità?
Secondo le ultime voci, Apple potrebbe lanciare le Apple AirPods 2, versione migliorata e potenziata delle attuali cuffie bluetooth, nel corso della seconda metà del 2018.
Non sono trapelate, al momento, indiscrezioni in merito alle nuove funzionalità che potrebbero essere integrate nelle AirPods 2. È auspicabile che il colosso di Cupertino decida di aggiungere un sistema di comandi touch, una migliore batteria e un case di default con supporto alla ricarica rapida.
Considerato il costo ufficiale di 179 euro, le AirPods 2 potrebbero essere lanciate alla stessa cifra o intorno ai 199 euro.
[su_app]