The Legend of Zelda Breath of the Wild DLC ballata dei campioni

Il DLC Ballata dei Campioni di Zelda annunciato al prossimo Nintendo Direct?

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere in arrivo a breve. Lo slot vuoto sul sito ufficiale della casa di Kyoto lascerebbe pensare che un nuovo evento online sarebbe imminente e forse dedicato su Zelda ed il DLC Ballata dei Campioni.

Nintendo Direct: in arrivo news sul DLC Ballata dei Campioni di Zelda?

Nintendo Direct

Il layout del sito Nintendo mostra un riquadro vuoto sull’elenco delle trasmissioni e tutto ciò porta, quindi, a pensare all’arrivo imminente di un Nintendo Direct. Questo ragionamento si è rivelato essere sempre corretto in passato e non è da escludere che tale bug possa quindi anticipare il tanto amato evento del produttore nipponico.

Cosa sappiamo sul DLC Ballata dei Campioni?

L’unica grande novità attesa da parte di Nintendo entro fine anno è proprio il DLC Ballata dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Secondo persone ben informate sugli aggiornamenti del produttore, una nuova trasmissione è attesa per gennaio che potrebbe, invece, rivelare i prossimi progetti per Switch e 3DS.

Per quanto riguarda il DLC non si hannomolte informazioni a riguardo. Le vicende di La Ballata dei Campioni dovrebbero posizionarsi temporalmente prima della storyline principale. I protagonisti dovrebbero essere i4 Campionipresenti all’interno del gioco, insieme, ovviamente, a Link e alla principessa Zelda.

La Ballata dei Campionidovrebbe portare in dote anche unnuovo dungeon,nuove sfideed unanuova storia originale. Per chi non avesse acquistato il primo DLC, sarà possibile averlo insieme al prezzo di19.99 euro.

Ovviamente in assenza di comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo conviene prendere la notizia come un semplice rumors. Nei prossimi giorni, poi, potrebbero seguire nuovi dettagli.

[su_app]