Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind: LG V30 e Huawei Mate 10 Pro arrivano con Ricaricabile e Abbonamento

L’operatore nostrano ha annunciato una interessante novità per tutti gli utenti alla ricerca di un top di gamma di qualità. Wind, infatti, ha reso disponibili con Ricaricabile e Abbonamento il nuovo LG V30 e l’apprezzatissimo Huawei Mate 10 Pro.

Wind propone LG V30 e Huawei Mate 10 Pro con Ricaricabile e Abbonamento

I migliori smartphone tra i 200 ed i 350 euro - Huawei Mate 10 lite

Entrambi i device arrivano con Wind ed è possibile acquistarli con le seguenti opzioni:

  • Ricaricabile: gli smartphone sono disponibili con la promozione ricaricabile All Inclusive Unlimited, che comprende minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di Internet a 12 euro. L’offerta prevede un anticipo di 149,90 euro e un canone mensile (per 30 mesi) di 15 euro (LG V30) o di 12 euro (Mate 10 Pro). Utilizzando l’addebito su carta di credito sarà possibile ricevere ulteriori 2 GB di traffico dati.
  • Abbonamento: in questo caso, i dispositivi sono disponibili con le promozioni Wind Magnum e WindHome; è previsto un anticipo di 149,90 euro e un canone mensile (per 30 rate) di 15 euro (LG V30) o di 12 euro (Mate 10 Pro). Di nuovo, con l’addebito su carta di credito sarà possibile beneficiare di GB supplementari dedicati al traffico dati.

Gli smartphone lanciati da Wind in offerta con modalità di acquisto Ricaricabile o Abbonamento sono due degni rappresentanti della categoria.

Wind lancia due top di gamma d’eccezione

LG V30 IFA 2017

LG V30, il nuovo top di gamma del brand sudcoreano, ha rappresentato una vera novità durante lo scorso IFA 2017, ricevendo numerosi premi e portando a casa tante soddisfazioni. Huawei Mate 10 Pro non avrebbe davvero bisogno di presentazioni. Si tratta dell’ultimo arrivato del brand cinese, un dispositivo tanto performante quanto affascinante. Per avere una panoramica completa sulle specifiche e le funzionalità di questa “creatura” è disponibile (al seguente link) la nostra recensione completa.

[su_gizdeals] [su_app]