Cinque funzioni di WhatsApp che in pochi conoscono!

WhatsApp down: impossibile inviare e ricevere messaggi | Aggiornamento

Aggiornamento: sembra che da alcuni minuti sia possibile inviare e ricevere messaggi, anche se alcuni utenti lamentano problemi legati alla creazione e alla modifica degli Stati.

Gli utenti di WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, stanno riscontrando numerosi problemi da circa un’ora, in tutto il mondo. Sembra che il servizio sia down a tutti gli effetti e che non sia possibile né inviare e né ricevere messaggi.

WhatsApp non funziona: cosa è successo?

whatsapp-down

Da poco meno di un’ora sembra che WhatsApp sia completamente fuori servizio. È possibile utilizzare l’applicazione, leggere le proprie conversazioni e perfino scrivere messaggi; nonostante ciò non sarà possibile inviare o ricevere gli stessi e gli utenti risultano non connessi ai server dell’azienda. Lo stesso Downdetector, noto portale dedicato a questo tipo di problematiche, conferma la cosa. Le segnalazioni in merito alla questione sono molteplici e finora è chiara solo la portata del fenomeno. I commenti al riguardo arrivano in fatti da tutto il globo, evidenziando di come si tratti di un problema non localizzato in un singolo paese.

WhatsApp down: i tecnici solo al lavoro per risolvere il problema

La stessa WhatsApp ha confermato il disservizio e in questo momento sarebbe al lavoro per risolvere la cosa. Molto probabilmente, quindi, si tratta di un problema tecnico che dovrebbe essere risolto in tempi brevi (nonostante l’entità della cosa). E voi riuscite ad utilizzare l’applicazione?

[su_app]