Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Special 20GB a 10 euro: ecco come attivarla

Fra le varie offerte presenti nel panorama mobile, laVodafone Special 20GB è sicuramente una delle più allettanti. Sia per la quantità del traffico dati a disposizione che per la qualità per cui la rete Vodafone si contraddistingue da sempre. Farà quindi piacere a molti sapere che è da oggi disponibile: ecco come attivarla.

Vodafone Special 20GB: come attivarla a 10 euro

vodafone-nuovo-logo

LaVodafone Special 20GB è un’offerta disponibile per tutti coloro che effettueranno laportabilità. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, è richiesto che questa venga fatta provenendo daoperatori virtuali. Non è del tutto certo che siano inclusi tutti gli operatori, visto che ogni tanto viene escluso PosteMobile. Eventualmente segnalatecelo nei commenti se fosse il vostro caso.

Vodafone Special 20GB: ecco soglie e prezzo

Il vantaggio di questaVodafone Special 20GB è il rapporto qualità / prezzo. Infatti, con una spesa di10 euro ogni 4 settimane si avrà accesso a1000 minuti e di chiamate verso tutte le numerazioni,1000 SMS verso tutti e ben20 GB di connettività. Quest’ultima, ovviamente, viene fornita in 4G, dove presente la copertura.

Se foste interessati potete richiedere l’attivazione direttamentepresso i negozi Vodafone. Se precedentemente era necessario ricevere un SMS con un codice promozionale apposito, adesso risulta disponibile per tutti.

[su_app]