Vodafone Samsung Galaxy A3 2017 Black Friday

Vodafone: Samsung Galaxy A3 2017 in regalo per il Black Friday

Vodafone si prepara a celebrare il Black Friday con una promozione dedicata a tutti i clienti. Infatti l’operatore rosso regalerà il Samsung Galaxy A3 2017 a chi acquisterà uno smartphone fra quelli presenti in lista.

Samsung Galaxy A3 2017 in regalo per il Black Friday con Vodafone

Vodafone Samsung Galaxy A3 2017 Black Friday

Dal 22 al 26 novembre, tutti i clienti Vodafone che acquistano un prodotto top di gamma a scelta fra Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 avranno in regalo un Samsung Galaxy A3 2017. Non ci sono particolari vincoli circa l’acquisto degli smartphone. Infatti, Vodafone permetterà anche di attivare la dilazione del pagamento a partire da soli 10 euro al mese, a seconda del modello.

Vodafone: Black Friday davvero ghiotto con Galaxy A3 2017

Si tratta, inoltre, di 3 device che sono in grado di supportare la rete 4.5G di Vodafone Italia. Con il supporto alla più veloce rete al momento disponibile dell’operatore rosso si potrà navigare anche fino a 800 Mbps in download, a Palermo e a Firenze. Invece, in altri città come Milano, Verona, Torino, Bologna e Napoli, la velocità sarà “ridotta a soli” 500 Mbps. Si tratta di una connessione che va ben sopra le potenzialità offerto dal 4G, oramai presente su quasi tutti gli smartphone.

L’iniziativa è valida in tutti i Vodafone Store e sul sito ufficiale dell’operatore, raggiungibile al seguente LINK.

[su_gizdeals_amazon] [su_app]