Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Pass Web Voice: videochiamate illimitate senza consumare Giga

L’operatore rosso si arricchisce di una nuova promozione della categoria Pass. Vodafone Pass Web Voice permette di effettuare chiamate e videochiamate tramite Voip, senza consumare i GB della propria offerta.

Vodafone Pass Web Voice: chiama e videochiama senza consumare i tuoi Giga

Vodafone logo

La nuova Vodafone Pass Web Voice è dedicata a tutti i già clienti con attiva un’offerta che comprende anche i dati mobili. In questo caso, l’utente potrà attivare questa opzione ed effettuare chiamate internet (Voip) illimitate e gratuite. Ovviamente senza consumare i GB previsti dal proprio piano.

Sono escluse le chat e il trasferimento dei file. Le applicazioni compatibili con l’offerta sono le seguenti: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Inoltre, sul sito dell’operatore trovate la lista completa, così come avviene per le altre offerte della categoria Pass (Music, Social&Chat, Video).

Arriva la nuova offerta Vodafone Pass

La nuova opzione Pass Web Voice è attivabile fino al 31 gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe. Questa è disponibile solo per i clienti dell’operatoreche presentano una promo con attiva anche la componente dati. Il costo del servizio è di 10 euro e si rinnova automaticamente assieme all’offerta base.

[su_gizdeals] [su_app]