Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala 5 euro di sconto carburante da TotalErg

Dopo il gradito regalo della scorsa settimana, Vodafone Happy Friday ritorna anche questo week-end, con 5 euro di sconto carburante da utilizzare presso i distributori TotalErg.

Vodafone Happy Friday: ecco come ricevere 5 euro di sconto carburante da TotalErg

vodafone-happy-friday-sconto-totalerg

Il buono sconto di5 eurodi carburante da spendere nei distributori TotalErg è disponibile tracciando il solito sorriso all’interno della sezione dell’appMyVodafonededicata all’iniziativa. Una volta fatto ciò, l’applicazione vi chiederà la regione in cui preferite utilizzare lo sconto. Fate attenzione perché la sceltanon sarà modificabilein un secondo momento. Dopo aver selezionato la regione preferita, riceverete unSMSdi conferma contente il buono sconto.

Una volta ricevuto il codice tramite SMS vi basterà seguire alcuni semplici passaggi:

  • scaricare l’app TotalErg;
  • creare un profilo Box Più (sarebbe il programma punti fedeltà di TotalErg) via Facebook, Google oppure creando un nuovo account;
  • cliccare su Acquisisci Coupon nella home page dell’applicazione e inserire il codice ricevuto tramite SMS;
  • cliccare su Continua e poi Attiva Coupon, et voilà.

Dopo la procedura di cui sopra, vi basterà recarvi presso una stazione di servizio TotalErg e mostrare al gestore il vostro smartphone con l’app aperta sulla sezione La mia carta.

Vi ricordiamo che sarà possibile utilizzare il buono sconto carburante di 5 euro entro e non oltre il 12 novembre 2017. Ogni cliente può usufruire di un solo coupon.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clientiVodafoneiscritti aVodafone Happy, il programma che premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; perogni euro di ricarica sarà possibile accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma è semplicissimo; basta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile iscriversi anche recandosi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneoppure sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]