Tre PLAY GT9

Tre PLAY GT9 torna disponibile con 20 GB a 9 €: ecco come attivare!

Da poco è tornata disponibile una delle offerte telefoniche più interessanti dell’operatore nostrano. Si tratta di Tre PLAY GT9, che comprendere 1000 minuti di chiamate e ben 20 GB di traffico Internet sotto rete 4G. Una vera e propria vagonata di GB disponibile a soli 9 euro. Andiamo a vedere come attivare l’offerta e i vari dettagli di questo appetitoso piano tariffario.

Tre PLAY GT9 torna disponibile con 1000 minuti e ben 20 GB: ecco come attivare!

Tre Italia 3 all-in teen

La nuova offerta Tre PLAY GT9 si presenta come una soluzione ideale per tutti quegli utenti sempre in lotta con il contatore del traffico dati. La promo, infatti, garantisce ben 20 GB di Internet, a soli 9 euro al mese. Ecco come attivare la promozione tramite alcuni semplici passaggi:

  • Cliccare su questo link;
  • selezionare l’operatore di provenienza tra quelli proposti dal form;
  • inserire l’indirizzo email nell’apposito campo;
  • completare le istruzioni ricevute successivamente tramite email.

L’attivazione è possibile esclusivamente effettuando la portabilità del proprio numero. La vostra nuova SIM 3 vi verrà spedita direttamente a casa, all’indirizzo immesso durante la procedura di sottoscrizione. In alternativa, sarà possibile selezionare il punto di ritiro che preferite.

Tre PLAY GT9 – Soglie e prezzi

Questa nuova promozione della Tre si presenta come una delle migliori soluzioni disponibili, ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numero nazionali ed internazionali (dell’Unione Europea) e 20 GB di traffico Internet. Come spesso accade per le offerte di questa linea, PLAY GT9 prevede un rinnovo con soglie settimanali. Si avranno quindi, 250 minuti verso tutti e 5 GB di Internet, al prezzo di 2.25 euro ogni 7 giorni. Il costo completo al mese sarà quindi di 9 euro. Vi ricordiamo che i minuti e i GB non utilizzati nell’arco dei 7 giorni non saranno sfruttabili la settimana successiva.

L’offerta Tre PLAY GT9 non ha vincoli e non necessita né del conto corrente né della carta di credito per l’addebito. Si tratta di una promo ricaricabile ed i costi verranno scalati direttamente dal credito residuo presente sulla vostra scheda. Dopo la sottoscrizione basta effettuare unaricarica di 20 euroe la SIM 3 verrà consegnata con già 20 euro di credito anticipato, dai quali saranno scalati i 9 euro pari al costo di attivazione.

I costi extra-soglia attivi saranno quelli del piano base di Tre, ovvero Power29 (senza il costo aggiuntivo di 0,50 centesimi di euro a settimana). Questo prevede 0,29 euro / min per tutte le chiamate nazionali ed internazionali (in Unione Europea), 0,20 euro al minuto ogni 20 MB di traffico dati in più e 0,29 ogni SMS inviato.

[su_gizdeals] [su_app]