Tim logo ipergiga go

TIM regala musica, serie TV, giochi e news con TIM Show

L’operatore nostrano si sta preparando per far passare ai propri utenti un Natale da favola. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia in dirittura d’arrivo TIM Show, un contenitore di musica, serie TV e giochi, disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018.

TIM Show sarà il regalo di Natale dell’operatore per i propri clienti

tim-natale-tim-show-2017

Per il momento la notizia non è ancora stata ufficializzata dall’operatore, ma sembra che TIM abbia in serbo delle sorprese per i propri clienti con un piano dati attivo. A partire dal prossimo 3 dicembre, sarà disponibile TIM Show. Si tratta di un contenitore che offre vari servizi di intrattenimento e che sarà disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. Il nuovo TIM Show proporrà i seguneti contenuti.

  • TIMMUSIC Silver: tramite l’app Tim Music, disponibile sia per Android che per iOS,sarà possibile accedere a 50 playlists su un catalogo selezionato e ascoltare i brani in modalità casuale. Il servizio non prevede il consumo dei GB del proprio traffico dati mentre i contenuti saranno aggiornati ogni due settimane.
  • STUDIO+: con l’applicazione STUDIO+ si avrà accesso ad oltre 40 Serie tv brevi, esclusive e originali adatte per la visione su tablet o smartphone.Ogni serie è composta da 10 episodi da 10 minuti ciascuna e ogni settimana il catalogo sarà aggiornato da una nuova serie. Anche in questo caso sarà possibile usufruire del servizio senza consumare i dati del proprio piano tariffario.
  • Gameloft: nell’appTIM I Love Games saranno disponibili vari giochi gratuiti di Gameloft. Scaricando i vari giochi, gli utenti postranno cumulare fino a 5 euro di credito utilizzabile per gli acquisti in-app dei giochi. I giochi che saranno disponibili al lancio dell’offerta sono: Paddington, Asphalt 8, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legend. Per il 2018 sono previsti ulteriori sei titoli.
  • MyNews: i contenuti offerti da La Repubblica, Espresso, National Geografic, Deejay e MyMovies saranno disponibili gratuitamente fino al 31 dicembre 2017. Tramite l’app di TIM, l’utente potrà personalizzare la Home Page con le categorie di notizie preferite.

TIM offrirà ai propri clienti un gradito regalo di Natale

Riepilogando, a partire dal prossimo 3 dicembre, i clienti TIM riceveranno in regalo TIM Show. I servizi offerti dal “contenitore” potranno essere attivati tutti oppure si potrà decidere di usufruire solo di alcuni. Dopo un anno dall’attivazione, questi saranno automaticamente disabilitati, senza alcun costo aggiuntivo. Per accedere a questa promozione, i clienti dotati di un piano che prevede traffico dati riceveranno un SMS con il collegamento alla pagina dedicata all’iniziativa. Vi ricordiamo che per il momento, TIM Show non è stato ancora confermato dall’operatore.

[su_gizdeals] [su_app]