Tesla Phone Concept foto

Tesla Phone Concept è lo smartphone che tutti vorrete | Video

Tesla è la nota casa automobilistica di proprietà di Elon Musk che sicuramente è nota ai più. Visto l’hype che segue da sempre l’azienda in questione, un design ci mostra ilTesla Phone Concept, ovvero il concept di potrebbe essere lo smartphone del brand.

Tesla Phone Concept: lo smartphone che tutti vorrete ma che non arriverà mai

Tesla Phone Concept foto

Il video è apparso su YouTube e mostra come potrebbe essere un possibile dispositivo pensato dal team di Elon Musk. Il design è decisamente molto accattivante. Il realizzatore ha voluto provare ad emulare le linee delle autovetture che Tesla produce e commercializza in tutto il mondo. Si direbbe uno smartphone con uno sguardo rivolto al futuro: ma l’hardware?

Non vengono divulgati moltissimi dettagli a riguardo. Sappiamo solo che è equipaggiato con Android 8.0 Oreo e con un’interfaccia utente praticamente immacolata e per nulla personalizzata. Il display sembra essere decisamente molto generoso e in 18:9. Da notare l’attenzione ai dettagli con gli spigoli arrotondati per creare una sinuosità generale. Le cornici laterali, quindi, saranno estremamente ridotte e ben ottimizzate.

Tesla Phone Concept: ecco come potrebbe essere

Possiamo vedere come sia presente la porta USB Type-C e l’ingresso mini jack da 3.5 millimetri per le cuffie. Infine, ultimo dettaglio che possiamo apprezzare riguarda le colorazioni. Nero, Blue Grigio che richiamano una differente tonalità di colore sulla back cover.

Ovviamente, precisiamo nuovamente, che Tesla Phone Concept è un render e che difficilmente sarà mai disegnato, prodotto e commercializzato ma ciò non vieta di pensare come potesse essere.

[su_app]