suaoki s270 indiegogo banner

Suaoki S270: charging station ad energia solare in crowdfunding su Indiegogo

L’azienda di gadget hi-tech annuncia una campagna sulla nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo per lanciare un prodotto tanto insolito quanto interessante. Suaoki S270, infatti, è una charging station equipaggiata con una capiente batteria da 150 Wh, che può essere alimentata anche ad energia solare.

Suaoki S270 è una capiente charging station ad energia solare

suaoki s270 indiegogo

La scelta ecosostenibile del brand non potrà che fare piacere agli utenti più esigenti in tal senso. Suaoki S270 arriva con un sistema di pannelli fotovoltaici, che permettono la ricarica della batteria tramite energia solare. La charging station presenta 2 ingressi AC (capaci di erogare fino a 150 W), 3 porte USB e 1 porta USB Quick Charging 3.0. Insomma, si tratta di una soluzione davvero versatile e adatta ad una grandissima varietà di dispositivi. Inoltre, sul lato sono presenti due luci di emergenza, da utilizzare in caso di bisogno.

Le dimensioni e il peso (solo 1,3 kg) lo rendono una soluzione maneggevole e alla portata di tutti. Come se non bastasse, la station è dotata anche di un adattatore per collegarlo con l’accendisigari dell’automobile.

Suaoki S270 è disponibile su Indiegogo

La nuova ed innovativa charging station Suaoki S270 è disponibile tramite l’apposita campagna di crowdfunding su Indiegogo, al prezzo di 129 dollari, pari a circa 108 euro. La versione standard arriva senza il pannello fotovoltaico incluso. Per poter beneficiare della ricarica ad energia solare è possibile scegliere la configurazione da 289 dollari, circa 243 euro. Inoltre sarà possibile preordinare due charging station al prezzo scontato di 249 dollari (circa 210 euro). Per chi fosse interessato a questo particolare ed utile prodotto, sulla pagina dedicata all’iniziativa sono presenti maggiori informazioni ed i link per l’acquisto. Comunque, per ulteriori dettagli e per valutarne le effettive qualità non vediamo l’ora di riceverlo per poterlo testare a fondo.

[su_gizdeals] [su_app]