Stranger Things PlayStation VR

Stranger Things: The VR Experience in arrivo su PlayStation

A pochissimi giorni dall’uscita della seconda stagione di Stranger Things arriva un importante annuncio da parte di Sony. È in arrivo per PlayStation il nuovo titolo Stranger Things: The VR Experience.

In arrivo su PlayStation il nuovo Stranger Things: The VR Experience

Stranger Things PlayStation VR

Si tratta di un prodotto destinato alla piattaforma PlayStation VR di cui si sa veramente poco. L’annuncio è stato diramato con un breve video trailer pubblicato nelle scorse ore sui canali social della piattaforma. Purtroppo anche il teaser non fornisce molte informazioni a riguardo. Non è noto il tipo di esperienza che i giocatori potranno vivere né dettagli sulla trama del gioco. Potrebbe, per ora, trattarsi di qualsiasi cosa. Si può partire da un Full Motion Video fino ad arrivare ad un mini gioco a tutti gli effetti.

Cosa aspettarsi dal nuovo Stranger Things: The VR Experience?

Divagare con la fantasia può nuocere alla salute mentale, per una delle serie più attese degli ultimi mesi. La cosa più opportuna è, quindi, attendere maggiori informazioni a riguardo da parte di Sony.

Nel caso in cui vogliate sapere di più sulla serie TV di Netflix, potete trovare il nostro speciale approfondimento al seguente LINK.

[su_app]