Spotify Apple Safari iphone

Spotify si aggiorna e introduce il supporto ad iPhone X

In leggero ritardo rispetto al resto dei colleghi, l’app di Spotify si aggiorna e introduce il supporto al display di iPhone X.

Spotify: il nuovo aggiornamento supporta il display di iPhone X

spotify-iphone-x

Il melafonino ha fatto la sua comparsa da ormai due settimane. Quasi tutte le principali applicazioni presenti nell’App Store sono state aggiornate per supportare il particolare rapporto del display OLED a bordo di iPhone X. Questo, infatti, è arrivato con l’insolita risoluzione di2436 x 1125 pixel, costringendo i vari sviluppatori a correre ai ripari.

Ti potrebbe interessare:

Recensione iPhone X – Un futuro che sa già di vecchio

Il nuovo display mette a disposizione il 20% di spazio rispetto ai precedenti modelli ed è necessario che tutte le applicazioni si adeguino a questo formato. L’ultimo ad entrare in pista è proprio Spotify; negli screen in alto potete osservare la nuova ottimizzazione dell’applicazione.

Spotify è disponibile nell’App Store

Per quanto riguarda il resto, l’update non introduce alcuna nuova novità. La versione 8.4.28 di Spotify è già disponibile nell’App Store e richiede iOS 9 o superiore. Se siete in possesso del futuristico melafoninoè proprio il caso di procedere con l’aggiornamento, in modo da risolvere questo fastidioso problema di visualizzazione.

App Store badge apple

[su_app]