Smartphone Sony Dual Camera

Sony ha in progetto uno smartphone con dual camera in arrivo nel 2018

Sony è uno dei pochi top brand del mondo della telefonia a creare prodotti funzionali ma non ancorati alle logiche e alle mode dettate dal mercato. La cosa però potrebbe cambiare il prossimo anno, poiché sul noto benchmark GFXBench avrebbe lasciato traccia quello che potrebbe essere il primo smartphone Sony con dual camera.

Il primo smartphone Sony con dual camera potrebbe arrivare nel 2018

smartphone sony dual camera - Sony H3213 Avenger

Il nome del prodotto in questione è Sony Xperia H3213 Avenger. Si tratta di un prodotto medio di gamma e, con molta probabilità, dovrebbe essere il successore di Sony XA1 Ultra. La cosa non creerebbe tanto scalpore per chi segue attentamente le vicende del brand.

Il produttore già in passato ha introdotto alcune nuove features sulla fascia media dei propri smartphone e non sui top di gamma. GFXBench avrebbe registrato la presenta di una dual camera frontale da 16 mega-pixel + 8 mega-pixel. Non manca la possibilità di registrare video fino alla risoluzione 4K.

Sony Xperia XA2 Ultra potrebbe essere lo smartphone Sony Dual Camera

Sul retro, invece, si trova una più classica single camera da 21 mega-pixel, anch’essa capace di registrare video in 4K. Sotto la scocca è presente, invece, un processore octa-core da 2.2 GHz di frequenza massima. Molto probabile la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 630, coadiuvato da una GPU Adreno 508.

Presenti anche 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Molto interessante la presenza, out-of-the-box, di Android 8.0 Oreo. Il display, invece, conta su di un pannello da 6 pollici Full HD. Non sembra trattarsi di uno schermo 18:9 ma potremmo vedere, comunque, un prodotto senza cornici laterali.

Al momento non è dato sapere di più. Probabile che il produttore sveli il device già al prossimo CES 2018 di Las Vegas o direttamente al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. La gamma media di Sony sembra, quindi, essere molto interessante.

[su_app]