netflix

Sex Education è la nuova serie TV di Netflix in uscita nel 2019

Netflix ha annunciato l’inizio dei lavori ad una nuova serie TV chiamata Sex Education. Il nome potrà sicuramente lascia subito volare l’immaginazione ma in realtà si tratta di un drama coming of age. Il nuovo show è in uscita nel 2019 in tutto il mondo.

Netflix: Sex Education è la nuova serie TV in uscita nel 2019

Sex Education Netflix serie TV uscita

Il protagonista si chiamerà Otis Thompson, uno studente liceale vergine che ha un po’ di difficoltà nel relazionarsi con altre persone. Il ragazzo vive con la madre, una terapista sessuale, e sarà proprio il lavoro della madre che ad un certo punto darà una scossa alla vita del giovane personaggio. Le conoscenze acquisite, senza volerlo, dall’ambiente di lavoro della madre hanno fatto sì che il ragazzo fosse un vero e proprio esperto in materia tanto da sfruttare tutto ciò all’interno della gerarchia sociale.

Cosa aspettarci da Sex Education?

Otis deciderà di stringere amicizia con Maeve, una ragazza furba, ribelle e intelligente. I due insieme creeranno una vera e propria clinica di terapia sessuale nascosta dove affrontare i problemi dei propri coetanei. Il persistere di questa pratica, però, farà rendere conto allo stesso protagonista di aver bisogno di consulenze e di terapie.

“Siamo lieti di dare vita alla brillante creazione di Laurie Nunn con una squadra così dotata. Netflix è un partner eccezionale e siamo entusiasti di fare questo viaggio insieme” ha dichiarato Jamie Campbell di Eleven, con cui verrà co-prodotta la serie TV. “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il team di Eleven, la creatrice Laurie Nunn e il produttore esecutivo e regista Ben Taylor per portare Sex Education – un esame distintivo, fresco e arguto dell’esperienza adolescenziale universalmente imbarazzante – per i nostri utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali di Netflix.

La produzione di Sex Education prenderà il via in UK nel 2018 mentre la data d’uscita non è stata ancora comunicata, rendendo noto un generico 2019 come riferimento.

[su_app]