saygus v2

A volte ritornano: Saygus V2 certificato con Snapdragon 835

Chi non muore si rivede! Questo abbiamo esclamato alla scoperta della notizia odierna sulSaygus V2. Lo smartphone ha passato in queste ore i test della certificazione FCC e si avvicina alla sua uscita, la cui data non è ancora nota.

Saygus V2 torna a far parlare di sé

Per chi non lo conoscesse, ilSaygus V2 è uno smartphone piuttosto particolare. Seppur presentato anni fa, presenta caratteristiche degne di nota e in grado di fare invidia ai competitors attuali. Le dimensioni sono di 137 x 67 x 9.7 mm per 141 g, con tanto di back cover removibile che cela una batteria da3200 mAh con Quick Charge 3.0 e ricarica wireless. Degno di nota è anche ildoppio speaker frontale, oltre al lettore d’impronte digitali laterale.

Il display è un pannelloborderless da5 pollici con risoluzioneFull HD 1920 x 1080 pixel, densità di 445 PPI e protezione Corning Gorilla Glass 4. A regolarne la luminosità troviamo un doppio sensore ambientale, su fronte e retro. Le fotocamere sono da 21 e 13 mega-pixel, entrambe con stabilizzazione OIS ed autofocus. A facilitare il tutto non manca un tasto Shutter sul frame laterale.

Saygus V2: data, prezzo e scheda tecnica

Trattandosi di un top di gamma, ilSaygus V2 si fregia della nuova presenza delloSnapdragon 835, al posto dell’anacronistico Snap 801. Tuttavia, sul sito ufficiale vediamo ancora riportati i tagli di memoria precedenti. Per quanto i3 GB di RAM non siano insufficienti, la tecnologia LPDDR3non corrisponde a quanto offerto dallo Snap 835, ovvero il più moderno supporto LPDDR4X.

Parlando di storage interno, i128 GB di memoria interna sono espandibili tramitedoppio slot microSD fino ad un massimo di512 GB. Il software su cui è basato il tutto èAndroid 7.1.2 Nougat. Dal punto di vista connettivo abbiamo porta USB Type-C 3.0, ingresso mini-jack, Wi-Fi ac Dual Band, NFC, Bluetooth 4.0 e sensore IR.

Purtroppo al momento non è ben chiaro quali sia il prezzo delSaygus V2. Stando alle ultime dichiarazioni la cifra doveva essere di549 euro, ma attendiamo maggiori notizie dall’azienda. Per il momento è possibile registrarsi sul sito ufficiale per ricevere tutte le prossime notizie.

[su_app]