Samsung Galaxy Note 8

Samsung: in rilascio le patch di sicurezza contro l’exploit KRACK

È attualmente in roll out un nuovo aggiornamento destinati ai dispositivi Samsung. Il colosso sudcoreano introduce le nuove patch di sicurezza di novembre e, con queste, arriva anche il fix per la vulnerabilità all’exploit KRACK.

Samsung: arriva il fix contro l’exploit KRACK

violazione-protocollo-WPA2-KRACK

In questo periodo, numerosi produttori stanno progressivamente introducendo i propri fix contro la vulnerabilità che affligge il diffusissimo protocollo WPA2. Gli scenari che si sono presentati con l’exploit KRACK hanno reso necessario correggere il problema nel più breve tempo possibile.

Ti potrebbe interessare:

Samsung sbeffeggia iPhone X con un nuovo spot | Video

Samsung ha rilasciato ufficialmente un nuovo update per i propri device, dedicato alla sicurezza. Oltre alle nuove patch di novembre, arriva anche il fix per la vulnerabilità del protocollo WPA2, un problema che sta destando parecchia preoccupazione sia nei produttori che negli utenti.

L’aggiornamento è in roll out per i vari dispositivi del brand

Al momento, sembra che l’update approderà in primis nei top di gamma del brand (Samsung Note 8, S8 ed S8+) e poi, sempre a scaglioni, nel resto degli smartphone dell’azienda. Il nuovo aggiornamento è in roll out in queste ore; nel caso in cui non l’abbiate ancora ricevuto, ovviamente, non c’è bisogno di disperarsi e basterà attendere pazientemente un paio di giorni.

[su_app]