samsung-galaxy-x-brevetto-schema-01

Samsung Galaxy X compare nel sito ufficiale coreano del brand

Nonostante i vari indizi puntassero nella direzione di un possibile Samsung Galaxy X era impossibile dare per certa l’esistenza del suddetto smartphone flessibile. Ci siamo districati tra brevetti ecertificazioni e ora sembra che le acque si stiano smuove di ancora di più in tal senso. Il sito coreano del colosso hi-tech ha aggiunto il supporto al modello SM-G888N0, nome in codice del Galaxy X. La cosa fa propendere per un lancio in patria del dispositivo ma, contemporaneamente ci fa anche pensare che sia in arrivo qualcosa.

Samsung Galaxy X fa la sua comparsa nel supporto del sito ufficiale coreano

Samsung Galaxy X

La comparsa del presunto Samsung Galaxy X all’interno del supporto del sito coreano del brand potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola. Forse nelle prossime settimane (o giorni, magari?) potremmo addirittura assistere ad un primo teaser riguardo questo particolare smartphone. Nel frattempo, però, ci dà anche un indizio riguardo alla possibile localizzazione del lancio ufficiale. Molto probabilmente il primo smartphone dell’azienda sarà lanciato prima in patria. Non sappiamo se si tratterà di un’esclusiva, ma pare improbabile che Samsung si lasci sfuggire la succosa occasione di un lancio globale per un dispositivo così significativo.

Il primo smartphone flessibile del brand è in dirittura d’arrivo?

O forse, si tratterà solo di un primo approccio verso questo nuovo tipo di tecnologia, con una commercializzazione in un’area limitata. A prova di ciò ci sarebbero i rumors secondo cui l’azienda avrebbe in programma di immettere solo 100 mila unità del device. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Nel frattempo, sembra che il Samsung Galaxy X possa trovare un primo palcoscenico al CES di Las Vegas, che si terrà a gennaio.

[su_app]