Apple iPhone SE

Samsung Galaxy S9 Mini contrasterà iPhone SE

Il 2018 potrebbe vedere il ritorno di Samsung Galaxy S9 Mini sul mercato smartphone. Il produttore sud coreano potrebbe riportare in auge la versione compatta del proprio top di gamma per combattere le vendite di iPhone SE.

Samsung Galaxy S9 Mini arriverà nel 2018 per contrastare le vendite di iPhone SE

samsung galaxy s9 mini

Nonostante quello che si pensi,iPhone SE può contare ancora su di un discreto numero di vendite. Anche Samsung avrebbe notato quest’interessante dato e dunque anche il presunto Galaxy S9 Mini potrebbe essere dotato proprio di uno schermo da 4 pollici di diagonale. La notizia è stata divulgata da un informatore anonimo di Valuewalk, una compagnia per gli investimenti con base negli USA. Ovviamente S9 Mini non è detto che possa essere certamente il nome commerciale dello smartphone. La fonte ha riportato che si tratterà di un top di gamma compatto e quindi potrebbe essere affiancato ad S9+ ed S9.

Samsung Galaxy S9 Mini: cosa aspettarsi?

Al momento non sono note le presunte caratteristiche tecniche dello smartphone. Infatti non è stato riportato il processore a bordo, così come il quantitativo di memoria interna. Sarà curioso conoscere se anche Galaxy S9 Mini potrà vantare i bordi edge.

Al momento iPhone SE rappresenta la sola scelta nella fascia alta degli smartphone compatti, oltre a Sony Xperia XZ1 Compact.

[su_app]