Arrivano nuove informazioni circa l’imminente Samsung Galaxy S9. Il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano potrebbe arrivare con un rapporto screen-to-body di circa 89-90% stabilendo un nuovo record nella categoria.

Samsung Galaxy S9 in arrivo con un rapporto screen-to-body del 90%

samsung galaxy s9 screen-to-body 90%

Il design della parte frontale apparirebbe con una cornice superiore ed inferiore decisamente più ridotta rispetto a quanto avviene sugli attuali Galaxy S8+ ed S8. Ciò permetterebbe di guadagnare circa il 6% in più con uno schermo davvero generoso, ma di dimensioni pressoché identiche. Fino ad ora Samsung non ha mai comunicato il rapporto screen-to-body dei propri smartphone e si tratta, quindi, di un dato ricavato da render e verifiche su smartphone.

Uno schermo ancora più ampio per Samsung Galaxy S9?

Il prossimo anno, il produttore potrebbe spingersi oltre l’attuale 84% battendo, per ora, ogni possibile rivale e portandosi al primo posto nella classifica. Nonostante tutto, al momento, Galaxy S8 è al secondo posto nella classifica degli smartphone borderless | qui per la classifica completa |.

Le linee, poi, non dovrebbero essere molto diverse dall’attuale modello. Infatti Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere un’affinamento del suo predecessore andando a migliorare piccoli ma significativi aspetti in modo da portare l’utenza ad un nuovo “effetto wow” al momento della presentazione ufficiale.

Ovviamente si tratta ancora solo di rumors, ma sono sempre più insistenti quelli che vedono il prossimo flagship del colosso hi-tech sudcoreano con uno schermo più ampio. Al momento non è nota ancora la data della presentazione ufficiale dello smartphone, che si ipotizza possa avvenire fra il prossimo CES 2018 o il MWC di Barcellona.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

samsung a3 2017 - nuovo con garanzia custodia e pellicola in vetro a 190.0 EUR
Samsung Galaxy Note 4 N910C BLACK (C) CON ACCESSORI E GARANZIA a 230.0 EUR
Samsung Galaxy S6 G920 64GB BLACK (C) CON ACCESSORI E GARANZIA a 250.0 EUR
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE GOLD RICONDIZIONATO + ACCESSORI E GARANZIA a 279.0 EUR