samsung black friday

Samsung annuncia le sue offerte per il Black Friday

Questa settimana sta procedendo con una frenesia unica e con un clima di festa che sembra quasi Natale. Numerosi store e produttori stanno annunciando (o già lanciando, in alcuni casi) le loro offerte dedicate al Black Friday e si sentiva la mancanza del nostro colosso sudcoreano. Alla fine anche Samsung ha deciso di dire la sua, con una serie di offerte imperdibili sia per per i dispositivi mobili che per la sua gamma di elettrodomestici.

Comincia il conto alla rovescia per il Black Friday di Samsung

samsung black friday

Gli iscritti a Samsung Members, il programma dedicato ai clienti del brand, potranno ottenere un voucher individuale tramite l’app ufficiale del servizio (disponibile nel Play Store). Il coupon potrà essere utilizzato per fare acquisti sullo shop ufficiale di Samsung Italia. Questo dà diritto a degli interessanti sconti sia per gli smartphone che per gli accessori wearable. Non vi resta quindi che scegliere il vostro prodotto top di gamma preferito. Potrete optare per un Galaxy Tab S3, il Galaxy S8+ o il nuovissimo Gear Sport. Il coupon sarà disponibile a partire dal 24 novembre fino al 27 novembre. Per usufruire dello sconto basterà inserire il codice nel campo “Codice Promozionale”, al momento del riepilogo dell’ordine.

Non solo smartphone in offerta per il Black Friday!

Le offerte non finiscono qui. Per chi fosse interessato agli elettrodomestici dell’azienda, sempre dal 24 novembre sarà presente una selezione dedicata a questa tipologia di prodotti. Vi basterà recarvi sulla pagina dello shop di Samsung Italia relativa al Black Friday. Tra gli articoli in offerta troveremo ilfrigorifero Food Showcase, lalavatrice Slim AddWash, ilmicroonde HotBlast combinatoo l’aspirapolvere VC5100 senza sacco Cyclone Force.

[su_app]