Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Pokémon GO Travel: ecco il nuovo evento con Global Catch Challenge

Niantic Inc. annuncia il nuovo evento globale Pokémon GO Travel che coinvolgerà tutti gli allenatori del gioco. Parallelamente viene lanciata anche la Global Catch Challenge per sbloccare interessanti bonus a tutti i giocatori.

Pokémon GO Travel e Global Catch Challange ufficiali per tutti gli allenatori

 Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Tutto parte da dove è iniziato, in Giappone. Ovviamente, come detto, l’evento sarà globale e quindi riguarderà tutti gli allenatori, nessuno escluso. Sarà necessario catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Si potranno raggiungere 3 step con differenti bonus. Sarà possibile, infatti, ricevere doppia esperienza, moduli esca sempre attivi, doppia polvostella e la possibilità di trovare Farfetch’d e Kangaskhan in alcuni continenti dove solitamente non sono disponibili.

Come funziona la Global Catch Challange su Pokémon GO?

In più, saranno disponibili con frequenza maggiore alcuni Pokémon solitamente abbastanza rari da trovare. L’occasione sarà sicuramente ghiotta per poter andare a completare il Pokédex effettuando molte evoluzioni.

Gli allenatori selezionati aggiorneranno i propri progressi con alcuni video ogni giorno. Il tutto si concluderà con la Safari Zone il giorno 26 novembre proprio in Giappone. Sarà, quindi, necessario munirsi di molte PokéBall per poter catturare il maggior numero possibile di Pokémon. In più, nelle giornate di doppia esperienza sarà possibile attivare anche il Fortunuovo, arrivando così a quadruplicare i propri progressi.

Clicca qui per il comunicato stampa completo

Pokémon GO Travel e la Global Catch Challenge

Allenatori,

da quando è stato lanciato Pokémon GO, abbiamo amato ascoltare storie di Allenatori che si avventurano all’estero e giocano insieme a nuovi amici di diversi paesi. Questo è ciò che ci ha ispirato a creare Pokémon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon. Per dare il via alla cosa, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di Allenatori da tutto il mondo in Giappone, per ospitare la prima Global Catch Challenge.

Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

Fate scorta di Poké Balls, Allenatori. La Global Catch Challenge inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Non vediamo l’ora di portarvi in questa incredibile avventura e sentire cosa ne pensate del Pokémon GO Tour. Pubblicheremo aggiornamenti giornalieri sulle avventure di Rachel, Tiffany, Gabi e Leon e siamo curiosi di vedere anche i vostri aggiornamenti! In viaggio? Avventurarsi in una nuova parte della città? Condividete la vostra storia #PokemonGOtravel con noi questa settimana sui vostri canali social preferiti.

– Il Team di Pokémon GO

[su_app]