Niantic Inc. annuncia il nuovo evento globale Pokémon GO Travel che coinvolgerà tutti gli allenatori del gioco. Parallelamente viene lanciata anche la Global Catch Challenge per sbloccare interessanti bonus a tutti i giocatori.
Pokémon GO Travel e Global Catch Challange ufficiali per tutti gli allenatori
Tutto parte da dove è iniziato, in Giappone. Ovviamente, come detto, l’evento sarà globale e quindi riguarderà tutti gli allenatori, nessuno escluso. Sarà necessario catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Si potranno raggiungere 3 step con differenti bonus. Sarà possibile, infatti, ricevere doppia esperienza, moduli esca sempre attivi, doppia polvostella e la possibilità di trovare Farfetch’d e Kangaskhan in alcuni continenti dove solitamente non sono disponibili.
Come funziona la Global Catch Challange su Pokémon GO?
In più, saranno disponibili con frequenza maggiore alcuni Pokémon solitamente abbastanza rari da trovare. L’occasione sarà sicuramente ghiotta per poter andare a completare il Pokédex effettuando molte evoluzioni.
Gli allenatori selezionati aggiorneranno i propri progressi con alcuni video ogni giorno. Il tutto si concluderà con la Safari Zone il giorno 26 novembre proprio in Giappone. Sarà, quindi, necessario munirsi di molte PokéBall per poter catturare il maggior numero possibile di Pokémon. In più, nelle giornate di doppia esperienza sarà possibile attivare anche il Fortunuovo, arrivando così a quadruplicare i propri progressi.