PayPal Money Box

PayPal: con Money Box è possibile raccogliere denaro tra amici e familiari

PayPal, la celebre piattaforma di pagamenti digitali, si arricchisce di un nuovo servizio.Money Boxpermette di raccogliere denaro e tenere traccia delle spese condivise con amici e familiari all’interno di un conto PayPal.

PayPal: arriva Money Box, il servizio per i raccogliere soldi tra amici e parenti

PayPal Money Box

Il nuovo servizio debutta oggi ed è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti. Tramite Money Box, gli utenti potranno creare dei box finalizzati alla raccolta di denaro tra amici e parenti. Il servizio può essere utilizzato per raccogliere i soldi delle bollette, ad esempio, oppure quelli per un regalo condiviso o come salvadanaio per una vacanza con più persone.

Ogni box può essere personalizzato con un nome diverso e un’immagine di copertina; un’occhio di riguardo viene dato anche alla privacy, permettendo di rendere privati i nomi dei partecipanti e i singoli importi di questi versati all’interno del box. Inoltre, sarà possibile specificare la cifra da raggiungere ed entro quando dovrà essere disponibile.

Money Box è già disponibile per gli iscritti a PayPal

Una volta creato un Money Box è possibile generare uno speciale link da condividere con gli interessati tramite SMS, e-mail, Facebook e Twitter. Tutti i contributi che vengono versati dai partecipanti, vengono accreditati sul conto PayPal del creatore del box. Solo questo avrà la possibilità di spendere i fondi, una volta che la raccolta sarà terminata. Vi ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito. Money Box è già disponibile all’interno del vostro profilo PayPal; semplicemente basterà recarsi nella pagina di riepilogo e cliccare su Crea un box.

Play store logo

[su_app]