Offerte Wind Natale 2017

Offerte Wind Natale 2017: ecco il nuovo listino

Il mese di novembre segna il periodo dell’anno in cui gli operatori rinnovano il proprio canvass. Fra questi vi è l’operatore arancione che ha annunciato le nuove offerte Wind Natale 2017 che prenderanno il via ufficialmente dal prossimo 20 novembre.

Ecco il listino completo delle offerte Wind Natale 2017

Offerte Wind Natale 2017

Non abbiamo grandi novità ma un affinamento di quello che è l’attuale listino Wind. Il claim iniziale è “tutto raddoppia”, il che lascia già intuire che le offerte Wind saranno decisamente più ricche rispetto al passato. Le novità riguardano le promozioni Wind Magnum, GIGAMAX e All Inclusive.

Iniziando con l’offerta in abbonamento Wind Magnum Pro abbiamo una miglior articolazione delle varie opzioni. I minuti illimitati restano un cardine fisso, cambia invece il pacchetto dati scelto dal cliente. Interessante notare che il prezzo resta il medesimo del precedente listino offerte, mentre il traffico dati raddoppia. L’offerta si andrà a comporre come segue:

  • 20 GB – invece di 10 GB – a 14.90 euro ogni 4 settimane;
  • 40 GB – invece di 20 GB – a 19.90 euro ogni 4 settimane;
  • 60 GB – invece di 30 GB – a 24.90 euro ogni 4 settimane.

Offerte Wind Natale 2017: tutto raddoppia

Inoltre sarà presente anche l’opzione Night Unlimited, che consente ai clienti in abbonamento di navigare senza restrizione durante la notte. Rimangono le due SIM con il doppio di GB Full Speed da condividere. Altra novità è la collaborazione con Findomestic che permetterà la rateizzazione dello smartphone senza anticipo, in alcuni casi, o ad un prezzo ridotto.

Fra le offerte Wind Natale 2017 troviamo anche GIGAMAX Limited Edition. Anche questa promozione raddoppia offrendo 20 GB in 4G al prezzo di 9 euro per 3 mesi. Non vi sono restrizioni per l’utilizzo su smartphone o tablet. Le nuove offerte ricaricabili per la navigazione internet prevedono pacchetti da 10 GB, 20 GB, 40 GB e 60 GB, rispettivamente a 8, 10, 15 e 20 euro.

All Inclusive Unlimited, infine, offrirà un pacchetto raddoppiato per 6 mesi. Avremo così minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB a 12 euro al mese. Si scende, invece, a 9 euro per gli Under30.

[su_gizdeals] [su_app]