Logo Wind

Offerta Wind Smart 9 Easy: 1000 minuti e 10 GB a 9 euro

L’operatore arancione estende il proprio canvass con la nuova offerta Wind Smart 9 Easy. Si tratta di una soluzione, più interessante di quella vista ieri, e che offre minuti e traffico dati ad un prezzo contenuto ed accessibile.

Ecco la nuova offerta Wind Smart 9 Easy

Offerta Wind Smart 9 Easy

Wind Smart 9 Easy è una promozione che non si presenta come la più interessante dell’operatore ma non per questo va sottovalutata. Vengono messi a disposizione 1.000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, con tariffazione al secondo e non anticipata. In bundle sono disponibili anche 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 9 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Il rinnovo avviene automaticamente su credito residuo.

Offerta Wind Smart 9 Easy: prezzo e soglie

Sarà presente un costo di attivazione di 14 euro, in promozione, da pagare una tantum al momento del primo rinnovo. Precisiamo che, nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi sarà effettuato un addebito su credito residuo di ulteriori 10 euro, qualora disponibili. L’offerta è attivabile esclusivamente dagli attuali clienti TIM e MVNO, tranne PosteMobile.

Inoltre, la promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” varato lo scorso mese di giugno 2017. La normativa europea prevede l’utilizzo della propria offerta anche nei Paesi membri dell’UE con il conseguente azzeramento dei costi di roaming.

[su_gizdeals] [su_app]