Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Offerta Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti e 5 GB a 7 euro

L’operatore arancione aggiorna il proprio listino con la nuova offerta Wind Smart 7 Easy. Si tratta di una soluzione che offre minuti e traffico dati ad un prezzo contenuto ed accessibile.

Ecco la nuova offerta Wind Smart 7 Easy

Offerta Wind Smart 7 Easy

Wind ha deciso di aggiornare il proprio canvass di offerte con soluzioni decisamente orientate alla fascia bassa del mercato. La promozione in oggetto offre1.000 minuti veri verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, con tariffazione al secondo. Vengono messi a disposizione anche 5 GB di traffico dati a 7 euro con rinnovo automatico ogni 4 settimane direttamente su credito residuo.

Offerta Wind Smart 7 Easy: prezzo e soglie

È presente un costo di attivazione di 14 euro, in promozione, da pagare una tantum al momento del primo rinnovo. Nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi sarà effettuato un addebito su credito residuo di ulteriori 10 euro, qualora disponibili. L’offerta è attivabile esclusivamente dagli attuali clienti TIM e MVNO, eccezion fatta per PosteMobile.

Inoltre, la promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” dello scorso mese di giugno 2017. La nuova normativa europea prevede l’azzeramento dei costi di roaming all’interno dei Paesi membri dell’UE sfruttando la propria offerta.

[su_gizdeals] [su_app]