Offerta Sky

Offerta Sky : Cinema, Calcio o Sport a 29.90 euro e TV Philips in regalo

Disponibile online la nuova offerta Sky. Scegliendo una delle opzioni proposte dal broadcaster satellitare sarà possibile avere il prezzo bloccato per 1 anno e edin omaggio un TV Philips da 22 pollici Full HD.

Offerta Sky: ecco come avere un TV Philips 22″ in regalo

Offerta Sky

La promozione in oggetto è attivabile solo scegliendo un’offerta Sky con canone scontato. Si tratta di una promozione molto interessante che, grazie alla TV in regalo, offre un valore aggiunto non indifferente. L’iniziativa è valida anche per i già clienti dell’operatore.

Ecco, di seguito, i piani da attivare per poter sfruttare la promozione e ricevere la TV Philips in regalo:

  1. la prima èSky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema a 29.90 euro per ogni 4 settimane per un anno e 45.90 euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  2. si continua con Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio a 29.90 euro per ogni 4 settimane per un anno e 44.90 euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  3. si termina con Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport a 29.90 euro per ogni 4 settimane per un anno e 44.90 euro a partire dal secondo anno di abbonamento.

Tutti i dettagli sulla nuova offerta Sky

Le soluzioni sono ovviamente personalizzabili. Sarà possibile aggiungere pacchetti extra – a scelta fra Cinema, Sport e Calcio – e completare la propria offerta. Anche qui si avrà diritto ad uno sconto. Per il primo anno i pacchetti opzionali saranno disponibili a 10 euro e passeranno in automatico a 14 euro a partire dal 2 anno. Infine, sarà possibile aggiungere Sky Multivision e Sky Go Plus al prezzo di 79 euro. Per chi non disponesse di una parabola sarà obbligatorio il costo di installazione pari a 99 euro.

Passando al TV in regalo, come abbiamo detto, si tratta di un modello Philips da 22 pollici di diagonale e risoluzione Full HD. Il televisore integra una porta HDMI, per collegare decoder, console e PC, e una porta USB per periferiche esterne.

[su_gizdeals] [su_app]