Offerta Amazon

Offerta Amazon: Lampadina smart Koogeek in sconto!

Nuova offerta targata Koogeek presente su Amazon Italia. Questa volta si tratta di una lampadina smart che grazie a un codice sconto, che troverete in fondo all’articolo, potrete accaparrarvi per 26,99 euro.

Offerta Amazon: Lampadina smart Koogeek in sconto!

Offerta Amazon: Lampadina smart Koogeek in sconto!

La lampadina smart di Koogeek è molto versatile e comoda. Configurarla sarà facilissimo, ma soprattutto sarà un gioco da ragazzi utilizzarla attraverso la sua app intuitiva.

Scheda Tecnica

La lampadina monta un attacco E27 e ha una capacità di massima di 25W. Inoltre supporta la tecnologia Apple HomeKit checonsente di controllare le lampadine collegate in modo facile e sicuro, in più sarà possibile dunque utilizzare siri per poter regolare la lampadina.

Con l’applicazione di Koogeek Home è possibile invece impostare pianificazioni personalizzate, gestendo il timer di accensione e spegnimento.

La confezione del prodotto conterrà:

  • Koogeek SK1 Smart Socket
  • Guida introduttiva (Inglese)

La lampadina smart Koogeek è in offerta a 35,99 euro, ma con il nostro codice sconto potete accaparrarvela alla modica cifra di 26,99 euro. Il codice sconto è il seguente:AMFC4QOY. Potete acquistarla direttamente da qui.

[su_gizdeals_amazon] [su_app]