Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

Offerta 3 Italia Play GT9: 1000 minuti e 20 GB a 9 euro

In vista del periodo invernale e Natalizio, viene annunciata la nuova offerta 3 Italia Play GT9. Si tratta di una soluzione che offre in bundle minuti e traffico dati ad un prezzo abbastanza contenuto.

Ecco la nuova Offerta 3 Italia Play GT9

Offerta 3 Italia Play GT9

Come spesso accade con le offerte di questa linea, Play GT9 offre un rinnovo con soglie settimanali. Avremo, così, 250 minuti verso tutti, numeri di rete fissa e mobile nazionali, senza scatto alla risposta e 5 GB di traffico dati al prezzo di 2.25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni, quindi, si potranno ottenere 1.000 minuti e 20 GB al prezzo di 9 euro. Le opzioni non utilizzate nell’arco dei 7 giorni non saranno sfruttabili la settimana successiva.

Offerta 3 Italia Play GT9: soglie e prezzo

È presente un costo di attivazione di 9 euro, da pagare una tantumal momento del primo rinnovo. La promozione è rivolta agli attuali clienti di TIM e/o Operatori Virtuali – eccezion fatta per PosteMobile – che dovranno effettuare la richiesta di portabilità.

Ricordiamo, inoltre, che la navigazione avverrà, in offerta, sotto rete 4G. Infatti, per tutti i clienti che attiveranno la Play GT9 fino al prossimo 21 gennaio 2018 potranno navigare alla massima velocità offerta dall’operatore. Tutto ciò sarà possibile fino al 31 maggio 2018. A partire dal 1 giugno, invece, sarà necessario aggiungere 1 euro in più al costo del proprio rinnovo.

LINK PER ATTIVARE LA PROMOZIONE

Sarà possibile attivare la soluzione sia negli Store fisici che online. In quest’ultimo caso è necessario un pagamento di 20 euro, con altrettanto credito residuo per far fronti ai costi di rinnovo e di attivazione. Non vi saranno spese di spedizione.

Altra interessante novità è che a partire da oggi, 20 novembre 2017, tutte le promozioni della gamma Play GT non richiedono più il costo di 0.50 euro ogni settimana per l’attivazione del piano tariffario Power29.

[su_gizdeals] [su_app]