Netflix Baby serie TV

Netflix Baby: in arrivo una nuova serie TV originale italiana

Netflix Baby è la nuova serie TV originale italiana che arriverà online sul finire del 2018. Lo show sarà liberamente ispirato alla vicenda delle baby squillo dei Parioli, analizzando anche la vita segreta dei liceali italiani.

Netflix Baby è la nuova serie TV in onda dal 2018

Netflix Baby serie TV

I contenuti originali sono un punto fermo nella strategia di Netflix. Il broadcaster USA sembra voler puntare molto anche sull’Italia. Dopo Suburra e il documentario sulla Juventus FC, arriva anche una serie TV sulle vicende dello scandalo delle baby prostitute che ha colpito un quartiere di Roma alcuni anni fa.

Il nuovo show di Netflix si comporrà di 8 episodi e racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi dei Parioli. Le vite dei protagonisti saranno divise tra la ricerca di identità nel mondo, amori proibiti, pressioni familiari e spiacevoli segreti noti però a molte più persone di quelle che si possa immaginare.

Cosa aspettarsi dalla serie TV Baby?

Il Vice President International Originals di Netflix, Erik Barmack, fa sapere: “Siamo orgogliosi di continuare ad investire in contenuti originali in Italia. Baby è la rappresentazione dei nuovi e avvincenti programmi dei produttori di talento che amiamo. Non potremmo essere più emozionati di iniziare a lavorare a questa serie”.

Baby sarà prodotta da Fabula Pictures che ha comunicato che le riprese inizieranno nel 2018. Nicola De Angelis, executive producer di Fabula Pictures, ha commentato l’annuncio ufficiale di Netflix: “Siamo davvero entusiasti di lavorare con Netflix per far conoscere nuove voci e storie italiane al pubblico di tutto il mondo. La grande libertà creativa che Netflix ci offre è il terreno perfetto per sperimentare nuove modalità di storytelling nella televisione del nostro paese”.

[su_app]