motorola-spot-samsung

Motorola dice la sua sullo spot Samsung che sbeffeggia iPhone X | Video

Ricordate lo spot rilasciato da Samsung alcune settimana fa? Nel caso la risposta sia un secco no, forse è il caso di rinfrescarvi la memoria. A inizio mese, il colosso sudcoreano ci ha deliziato con un irriverente spot anti-Apple, in cui venivano messe a confronto le principali feature degli smartphone dei due brand, evidenziando alcune “mancanze” dei prodotti del produttore statunitense. Lungi da qualsiasi commento al riguardo, quest’oggi Motorola ha deciso di dire la sua, pubblicando un video di risposta (una sorta di sequel, a sua volta provocatorio) allo spot targato Samsung.

Motorola pubblica uno spot in risposta a quello di Samsung

motorola-spot-samsung

Il video di Samsung deve essere piaciuto davvero molto a Motorola, che ha pensato bene di realizzarne una specie di seguito. Il finale è decisamente diverso da quello originale e non può non strappare un sorriso. Ecco il video pubblicato sulle pagine social del produttore.

https://www.youtube.com/watch?v=Dw7verGkl5c

Lo spot arriva anche su Facebook, con il messaggio “We loved your ad, but we think you forgot the ending…“. Il titolo del video, poi, èUp-upgrade. Insomma, a buon intenditor poche parole.

Moto Z2 Play protagonista del nuovo spot

Nel video, il protagonista, con il suo Samsung Galaxy Note 8, resta a bocca aperta di fronte alla Moto Mod che trasforma il Moto Z2 Play(qui trovate la nostra recensione) in un proiettore. Di certo una provocazione, anche se – in questo caso – forse più scherzosa rispetto a quella lanciata da Samsung all’iPhone X.

[su_app]