netflix

Le migliori alternative gratis a Netflix

Netflix è sicuramente il servizio di streaming multimediale più diffuso al mondo. La possibilità di utilizzare un account condiviso con più persone ha reso sicuramente accessibile a tutti l’utilizzo della piattaforma. Online esistono però alcune interessanti alternative Netflix del tutto gratis.

Le migliori alternative Netflix Gratis: quali scegliere?

netflix

Come avviene per lo streaming della società di Los Gatos, sarà possibile visionare film, anime, comics e serie TV. Alcune di queste possono vantare anche alcune esclusive, non di importanza globale, ma che comunque possono merita una certa attenzione da parte del pubblico. Scopriamo quali sono queste alternative Netflix e quali sono le potenzialità della piattaforma.


RaiPlay

RAI offre la possibilità di vedere film, serie TV e documentari andati in onda sui canali TV. Non vi è alcun limite temporale di utilizzo e non sarà necessario pagare nulla, in quanto compreso nel pagamento del canone RAI. Entrati sulla piattaforma online sarà sufficiente recarsi sul menu laterale e scegliere il contenuto da visualizzare. Sarà necessario creare un account per accedere ai contenuti ma, come detto, non sarà necessario pagare nulla.

RAIPLAY


Mediaset On Demand

Ovviamente RAI chiama e Mediaset risponde. Anche la società del biscione permette di accedere alla propria piattaforma online completamente gratuita. Non sono, però, presenti tutti i contenuti che sono stati trasmessi in onda in precedenza. Ovviamente il catalogo è comunque decisamente generoso. Anche qui sarà necessario creare un account, in modo da tenere traccia della propria cronologia.

MEDIASET ON DEMAND


VVVVID

Si tratta di una piattaforma di video streaming gratis esclusivamente online. Gli introiti vengono generati esclusivamente dagli annunci pubblicitari che vengono visualizzati prima e a metà della visione dei contenuti online. La piattaforma è sicuramente apprezzata dal pubblico che cerca anime e cartoni. Infatti sono presenti alcuni titoli esclusivi di grande successo. Anche qui sarà necessario creare un account per la registrazione al servizio.

VVVVID


Popcorn TV

Popcorn TV può essere l’alternativa più interessante in termini di serie TV e film. Il catalogo conta su ben 500 titoli visibili gratuitamente online e senza limiti. Come nei precedenti casi, anche qui sarà necessario effettuare la registrazione in modo da avere una cronologia di tutti i contenuti visualizzati.

POPCORN TV

Ovviamente si tratta di alternative economiche che non vogliono avere la pretesa di essere migliori di Netflix. Quest’ultimo è divenuta la più grande piattaforma di streaming multimediale online e difficilmente può essere abbattuta. Ovviamente per chi non vuole legarsi all’azienda di Los Lagos, queste rappresentano le migliori alternative Netflix gratuite.

[su_app]