manfrotto nitrotech n12 banner

Manfrotto Nitrotech N12: arriva la nuova testa video professionale

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di tantissimi accessori dedicati al mondo della fotografia e dei video, ha lanciato la nuova testa video fluida Manfrotto Nitrotech N12, dedicata ai videomaker professionisti.

Manfrotto Nitrotech N12 è la nuova testa video fluida per videomaker professionisti

manfrotto nitrotech n12

La nuova testa fluida Manfrotto Nitrotech N12 garantisce un controbilanciamento continuo per carichi da 4 kg fino a 12 kg. Grazie al Fluid Drag System consente di effettuare riprese fluide e stabili e il meccanismo con pistone ad azoto assicura un controbilanciamento preciso e continuo, facilmente regolabile grazie alla leva ergonomica. Il connettore Easy Link, con funziona anti-rotazione, consente di collegare alla testa un’ampia gamma di accessori. La piastra scorrevole Side Lock, in questo nuovo modello, è più lunga, per avere ancora più rapidità e precisione. La testa Nitrotech N12 è dotata di una base piatta da 75 mm, che le consente di adattarsi a tantissimi tipi di supporti (come treppiedi, slider e così via).

La testa Nitroteck N12 è disponibile sul sito ufficiale

La nuova Manfrotto Nitrotech N12 rappresenta il più elevato standard di innovazione del brand, per quanto riguarda il settore delle teste video professionali. E tutto senza rinunciare ad un design accattivante. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alsito ufficialedel noto brand nostrano.

[su_app]