Manfrotto Befree Advanced banner

Manfrotto Befree Advanced: arriva la nuova gamma di treppiedi da viaggio

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per al mondo della fotografia e dei video, ha lanciato la nuova gammaManfrotto Befree Advanced. La collezione di treppiedi del brand si rinnova con due modelli dedicati a tutti gli appassionati di travel photography.

Manfrotto Befree Advanced: due nuovi treppiedi dedicati alla travel photography

Il nuovoManfrotto Befree Advanced è il treppiedi ideale per tutti gli utenti appassionati di fotografia, che non vogliono rinunciare allo scatto perfetto nemmeno quando sono in viaggio. Manfrotto viene incontro alle esigenze dei professionisti e dei fotografi provetti con un treppiedi leggero, compatto e facilmente trasportabile. La nuova gamma è composta da due modelli a seconda del meccanismo di sbloccaggio. Befree Advanced M-lock consente il set-up del treppiede in pochi secondi. Basterà, infatti, un semplice movimento di rotazione di 90° (twist lock) per far scattare l’apertura della gamba. Invece, Befree Advanced QPL Travel implementa un sistema di sblocco a leva, estremamente facile e sicuro.

Befree Advanced è già disponibile sul sito ufficiale

Entrambi i modelli sono dotati di nuovi selettori ergonomici per l’angolo di gamba, utilizzabili con entrambe le mani; in questo modo, il cambio di prospettiva di ripresa diventa molto più semplice ed intuitivo. I due modelli Manfrotto Befree Advanced sono realizzati in alluminio, così come la testa a sfera Manfrotto 494. Quest’ultima permette di manovre rapide e precise della fotocamera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alsito ufficialedel noto brand nostrano.

[su_app]