iphone-x-jerryrigeverything

iPhone X sopravvive ai test di JerryRigEverything | Video

Ancora un nuovo appuntamento con JerryRigEverything in quello che dovrebbe essere uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati dei melafonini di Apple. In questo video, infatti, il celebre youtuber ha messo a dura prova il nuovo e costosissimo iPhone X, uno degli smartphone più attesi dell’anno. Ma andiamo a vedere come si è comportato l’ultimo arrivato dell’azienda di Cupertino.

iPhone X vs JerryRigEverything: ecco tutti i test di resistenza

iphone-x-jerryrigeverything

Il povero iPhone X quasi non ha fatto in tempo ad arrivare sul mercato che già è finito nelle grinfie di JerryRigEverything. Anche in questo caso, sono stati effettuati tutti i test di rito per saggiare la resistenza del nuovo top di gamma. In dispositivo si è comportato in maniera discreta allo scratch test, rivelando alcuni punti realizzati in plastica.

C’è da sottolineare che, nel caso di monete e chiavi, il vetro di cui è composto il corpo del device si è rivelato particolarmente resistente. Più deboluccio e sensibile, invece, al cacciavite. Quindi, iPhone X non dovrebbe graffiarsi tanto facilmente durante l’uso quotidiano.

iPhone X si è rivelato un dispositivo abbastanza resistente

Il burn test del primo display AMOLED implementato a bordo di un iPhone non è stato una delusione. Dopo circa 30 secondi sotto la fiamma di un accendino, il punto di contatto risulta danneggiato in maniera permanente. I pixel sono bruciati, anche se il touch continua a funzionare. Il danno è esclusivamente limitato al punto toccato dalla fiamma e non ci sono state conseguenze intorno ad esso. Il tutto, ricordiamo, dopo ben 30 secondi circa di esposizione.

Infine, il bend test non ha evidenziato alcun tipo di cedimento da parte del nuovo iPhone X. Il dispositivo ha quindi passato quasi a pieni voti le torture di JerryRigEverything.

[su_app]