Insta-Share Printer- motorola- polaroid

Insta-Share Printer trasforma il vostro Motorola in una Polaroid!

Stamattina è stata annunciata una delle Mod dedicate a Motorola più interessanti mai viste. Si tratta diInsta-Share Printer, un modulo targato Polaroid che permette di stampare foto direttamente dallo smartphone!

Insta-Share Printer: il modulo Polaroid per gli smartphone Motorola

Insta-Share Printer- motorola- polaroid

Tramite il nuovo modulo Insta-Share Printer, i dispositivi Motorola possono stampare foto, utilizzando la cartaZINK Zero-Ink, nel celebre formato delle macchine fotografiche Polaroid. Oltre a stampare gli scatti effettuati con l’applicazione Fotocamera, sarà possibile anche stampare le immagini prese direttamente da Facebook, Instagram e Google Foto. Di seguito un video promozionale che mostra questa interessantissima Moto Mod.

Quando arriverà la nuova Moto Mod Polaroid?

Insta-Share Printer sarà disponibile per il mercato statunitense a partire da domani, al prezzo di 199.99 dollari, pari a circa 169 euro. Al lancio, sarà possibile acquistare il nuovo modulo solo tramite il sito ufficiale di Motorola. Dal 13 dicembre, con preorder attivi già dal 6 dicembre, sarà possibile acquistare il nuovo modulo tramite gli store Best-Buy, B&H, Fry’s e Newegg. Ancora non è stato annunciato il prezzo delle ricariche cartacee per stampare le foto.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Moto Z2 Force + Moto Mods: promosso, ma occhio al prezzo

La Mod che trasforma il vostro smartphone del brand in una vera e propria macchina fotografica Polaroid farà certamente gola a molti. Purtroppo, per quanto riguarda l’Europa e l’Italia bisognerà attendere fino a gennaio 2018. Anche se si tratta di un modulo dal prezzo non propriamente contenuto, l’idea è davvero simpatica. Il fascino evocato da Polaroid è come un richiamo a cui difficilmente si può resistere.

[su_app]