Holly e Benji gioco Android iOS

Holly e Benji: il gioco in arrivo su Android e iOS

Chi non conosce Holly e Benji, i celebri giocatori giapponesi dell’anime trasmesso a cavallo fra gli anni ’80 e ’90? Ebbene, un nuovo gioco è in uscita per Android e iOS e i protagonisti sono proprio i due beniamini nipponici.

Holly e Benji in arrivo a dicembre su Android e iOS

Captain Tsubasa: Dream Team è il titolo originale del gioco che arriverà prossimamente su Google Play Store e App Store. Per chi non lo sapesse, infatti,Captain Tsubasa era proprio il nome dell’anime, ripreso per l’appunto anche dal gioco in arrivo. Dalle immagini pubblicate in rete sembra che questo adotti un approccio tipico dei giochi di ruolo. Sarà ovviamente, possibile a migliorare le skilldei vari personaggi e salire di livello, proprio come avviene in un GDR.

Ecco l’anteprima del gioco di Holly e Benji

Sarà presente anche una modalità storia per andare a rivivere in game i momenti più importanti che hanno contraddistinto l’anime. Saranno, infatti, disponibili tutti i protagonisti della serie con le rispettive peculiarità che i più affezionati e i nostalgici ricordano.

Il gioco di Holly e Benji è già disponibile in Giappone da giugno. In patria si sono registrati un numero enorme di download in poche ore. In Italia e in Europa arriverà solo a dicembre 2017. Al momento sarà possibile pre-registrarsi per essere informati – tramite una notifica – non appena il gioco verrà reso disponibile al download.

La speranza è che, oltre i vari menù di gioco, vengano rispettati gli storici nomi dei giocatori, anche se alcune abilità hanno una traduzione alquanto buffa e bizzarra. Il tempo di migliorare, però, certamente non manca.

[su_app]