Fastweb Mobile Logo - Fastweb fatturazione a 30 giorni

Fastweb non farà più nessuna distinzione tra già clienti e nuovi clienti

C’è aria di cambiamento in casa Fastweb. L’operatore è seriamente intenzionata a rivoluzionarsi completamente. Solo pochi giorni fa era stato preannunciato il ritorno alla fatturazione a 30 giorni per il 2018 (come previsto dalla Legge). E ora, Fastweb alza il tiro dichiarando che sia i già clienti che i nuovi potranno beneficiare delle offerte disponibili, senza alcuna distinzione.

Fastweb: i già clienti valgono quanto i nuovi

Fastweb Mobile Logo - Fastweb fatturazione a 30 giorni

L’operatore si schiera dalla parte degli utenti, e lo fa in grande stile. Tramite un comunicato stampa ha annunciato una serie di cambiamenti a dir poco rivoluzionari. Molto probabilmente questi si rifletteranno anche su altri operatori; non è irreale pregustare uno scenario in cui questi decidano di seguire la rivale, in modo da accaparrarsi i favori dei clienti. Fastweb, infatti, ha reso nota la sua nuova politica nei confronti dei propri utenti con SIM Fastweb Mobile. Tutte le nuove offerte saranno disponibili sia per i potenziali clienti (com’era e com’è stato fin’ora) che per i già clienti! In soldoni, non saranno fatte più più distinzioni assurde, dettate dalla brama di aggrazziarsi nuovi utenti.

Fastweb continua a puntare sulla trasparenza

E le novità non finiscono qui. I clienti potranno cambiare promozione ogniqualvolta desiderano, senza costi aggiuntivi. In questo modo sarà possibile decidere sempre quale sia l’offerta più conveniente da attivare.

Questi cambiamenti rivoluzionari cominceranno a partire da lunedì 20 novembre. Sempre nello stesso giorno, l’offerta FREEDOM includerà 8 GB invece di 6 GB, mantenendo però lo stesso prezzo.

[su_app]