Falla nella sicurezza di Android

Come risolvere l’errore “com.android.snap” di Android | Guida

Tra i tanti problemi che possono affliggere i nostri amati smartphone Android quello dei malware è di sicuro tra i più insidiosi. Non solo gran parte degli utenti non protegge attivamente il proprio device, ma a volte gli stessi virus sono pensati solo per rubare informazioni, essere subdoli e difficili da rilevare. Naturalmente esiste poi anche il caso opposto, come quello dell’errore“com.android.snap”: qui il malware si manifesta platealmente e compromette l’utilizzabilità del device.

Nella guida di oggi come avrete immaginato vi daremo alcuni utili consigli per risolvere questo errore fastidioso e ricorrente, legato ad un filedi sistema il cui malfunzionamento è spesso sintomo della presenza di un adware.

modding android adb fastboot

Come risolvere l’errore “com.android.snap” di Android | Guida

Come abbiamo già accennato, il file com.android.snap è di sistema e per questo sarà particolarmente difficile agire su di esso. Non basterebbe ad esempio un ripristino di fabbrica del device per rimuovere il malware, ma è necessario agire in modo più mirato.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it e GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Errore “com.android.snap”: la guida completa

forum GizChina

Potete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemelloGizChina.it(sezione Android). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]