Devil May Cry 5 uscita PlayStation 4

Devil May Cry 5 in uscita all’E3 2018 per PlayStation 4

Devil May Cry 5 è il titolo protagonista delle ultime indiscrezioni del mondo gaming. Online sarebbero apparse la data di uscita del gioco ed alcune interessanti informazioni che lo vedrebbero come un’esclusiva della console PlayStation 4.

Devil May Cry 5 sarà annunciato all’E3 2018 e sarà un’esclusiva per PlayStation 4

Devil May Cry 5 uscita PlayStation 4

Su di un forum online sarebbero state svelate alcune novità notizie riguardo l’atteso titolo. Il gioco dovrebbe vedere la sua uscita sul mercato intorno ai primi mesi del 2019 ma dovrebbe essere uno dei protagonisti assoluti della prossima E3 2018. Sembra, inoltre, che Sony abbia sovvenzionato lo sviluppo del gioco. Non è noto, però, se PlayStation 4 possa beneficiare di Devil May Cry 5 come esclusiva assoluta o solo temporale.

Tanti nuovi dettagli per Devil May Cry 5

La fonte ha svelato che la software house Capcom avrebbe già pronto il trailer, della durata di 1.50 minuti, ma avrebbe deciso di non mostrarlo ancora. Probabile che la messa online avverrà alcune settimane prima dell’E3 2018 in modo da far aumentare l’hype dei fan.

Tra i membri del cast vediamo il ritorno di Reuben Langdon nei panni di Dante, Dan Southworth nel ruolo di Vergil e Johnny Yong Bosch nel ruolo di Nerone. Per quanto riguarda la trama, la storia dovrebbe iniziare proprio dove DMC4 si era interrotto. Finora, sembra che siano giocabili tre personaggi.

Trish tornerà con un ruolo importante ed è probabile che anche Mundus veda una nuova entrata in scena, data la menzione di un “Principe delle tenebre” nel documento pubblicato online.

Le dinamiche di gioco saranno “molto più libere” rispetto al passato ma non avremo, a quanto pare, un vero e proprio open world. Nonostante i minuziosi dettagli svelati, al momento è opportuno prendere la notizia come un rumors e attendere, magari, la pubblicazione di dettagli ufficiali. Per la visione del post sul forum sarà possibile recarsi al seguente LINK.

[su_app]