Bonfire

Bonfire: la nuova app di Facebook è disponibile nel Play Store

Facebook ha lanciato un’interessante novità nel Play Store. Si tratta di Bonfire, una nuova applicazione (già disponibile anche per iOS) per effettuare video chat di gruppo, dall’aspetto fresco e giovanile.

Bonfire è la nuova app di video chat di Facebook

facebook-bonfire-play-store

Come già anticipato, la nuova applicazione sviluppata dall’azienda di Mark Zuckerbergpermette di effettuare video chat di gruppo. Il tutto senza tralasciare l’aspetto più goliardico della cosa, mettendo a disposizione degli utenti un vasto assortimento di filtri, maschere e adesivi. Insomma, qualcosa di molto simile a quanto già visto con le videochiamate di gruppo su Messenger. Ma stavolta Facebook ha deciso di differenziare le sue piattaforme, dando vita ad un’app a parte rispetto al gigantesco social network. Nonostante ciò sarà comunque introdotta l’integrazione sia con Instagram che con Facebook e Messenger.

Bonfire sbarca nel Play Store ma non potrete scaricarla

Anche se Bonfire ha fatto la sua comparsa nel Play Store, ancora non è possibile procedere con il download. Secondo varie segnalazioni, sembra che al momento l’app sia scaricabile esclusivamente in Danimarca. Il rilascio per il resto dell’Europa (compreso il nostro paese) dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Comunque, se siete curiosi di provare il nuovo servizio di videochiamate di gruppo, realizzato dal team di Facebook, vi segnaliamo il link per scaricare l’APK e procedere con l’installazione manuale.

Play store logo[su_app]